Allegri è una comica: piove a dirotto e si copre con l'asciugamano da aerosol - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Allegri è una comica: piove a dirotto e si copre con l’asciugamano da aerosol – VIDEO

Pubblicato

su

Allegri è una comica: durante Juve-Chievo la pioggia non gli dà tregua e finisce per coprirsi con un asciugamano gigante. E su Twitter spopola l’ironia sul tecnico bianconero

Divertente episodio sul finale della gara tra Juventus e Chievo. Piove a dirotto sull’Allianz Stadium di Torino, così il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, colto alla sprovvista e senza alcun riparo prova a resistere. Ma la pioggia aumenta, l’acqua inizia a scendere sempre più copiosa, e allora l’allenatore toscano decide di correre ai ripari. Sedendosi comodamente in panchina quando la sua squadra è nei minuti di recupero e vince 3-0? Assolutamente no, perché la tensione va tenuta alta fino all’ultimo. E allora Allegri prende un asciugamano societario, rigorosamente coi loghi juventini, e se lo tiene sopra la testa a coprirsi, mentre continua imperterrito a dare indicazioni ai suoi giocatori come possibile.

Una immagine che non può che strappare un sorriso, ricordando la classica postura che, purtroppo, con il ritorno della brutta stagione e dell’autunno molti di noi si vedranno costretti ad assumere…quella da aerosol! Una scena divertente, che ha scatenato l’ironia di Twitter sul tecnico livornese, coperto da un asciugamano XXL per proteggersi dalla pioggia battente.