Allegri, i tecnici di Serie A ricordano Astori: «Momento tremendo, mancherà a tutti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Allegri, i tecnici di Serie A ricordano Astori: «Momento tremendo, mancherà a tutti»

Pubblicato

su

allegri juventus

La sconvolgente notizia della scomparsa di Davide Astori ha colpito il mondo calcistico italiano: i tweet di Roberto Mancini, Massimiliano Allegri ed Eusebio Di Francesco

Il lutto che ha sconvolto il calcio italiano in seguito alla morte di Davide Astori è stato contraddistinto da un’infinita lista di messaggi di cordoglio per un ragazzo che è entrato nel cuore di chi lo ha allenato o ha condiviso con lui una parte di carriera. Lo ha esternato anche il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, suo ex allenatore ai tempi del Cagliari, che attraverso un messaggio su Twitter ricorda in questo modo il capitano della Fiorentina: «Momenti, parole, immagini e tanti ricordi: il momento è tremendo per chi ha avuto modo di conoscere Davide. Allenarlo è stato un privilegio, mancherà a tutti. Un abbraccio soprattutto alla famiglia».

Il tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco, non sembra capacitarsene attraverso i social: «Non c’è modo di accettare una scomparsa così sconvolgente.  Davide per me è sempre stato un esempio di grande professionalità e serietà. Un ragazzo straordinario. Mi unisco al dolore di tutti i suoi cari». Così, invece, il tecnico jesino Roberto Mancini: «Ho appreso con immenso dolore quanto accaduto a Davide Astori. Le mie condoglianze alla famiglia e un abbraccio alla Fiorentina!».