Allegri nel post partita: «Dybala? come Messi, Neymar e Ronaldo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Allegri nel post partita: «Dybala? come Messi, Neymar e Ronaldo»

Pubblicato

su

juventus polisportiva

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato così al termine della gara contro il Chievo Verona, vinta 3-0 dai bianconeri

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, al termine del match vinto contro il Chievo Verona, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: «Oggi abbiamo giocato per la prima volta con i tre centrocampisti, con i nazionali che sono arrivati sono giovedì. Abbiamo concesso qualche tiro di troppo, dobbiamo ancora migliorare, ma le gare non sono semplici, gli avversari corrono quanto te. Dybala? E’ cresciuto sia fisicamente che tecnicamente. Insieme a Neymar, Messi e Ronaldo può diventare tra i migliori al mondo». 

Allegri ha continuato: «La rabbia sul tiro di Pellissier? Bisogna essere bravi a non prendere goal, se non lo prendi difficilmente non lo fai. Contro il Real Madrid abbiamo perso perché abbiamo fatto male la fase difensiva. Douglas Costa? Deve ambientarsi, ha qualità importanti, ma giocare in Italia non è semplice. Bernardeschi? E’ giovane, deve capire che alla Juve ogni palla che tocchi è pesante, ma ha qualità tecniche importanti. Se sono soddisfatto di come gioca la Juve? A me interessa vincere, giocare bene a calcio non so cosa voglia dire, forse non riesco a comprenderlo».