Juventus, parla Allegri: «Siamo già carichi per l'Atletico Madrid»
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, parla Allegri: «Siamo già carichi per l’Atletico Madrid»

Pubblicato

su

allegri

L’allenatore della Juventus sulla partita contro il Napoli: «Importante arrivare allo scontro diretto con 13 punti di vantaggio»

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della Juventus per 1-0 contro il Bologna grazie al gol di Dybala: «E’ normale che ci fosse qualche scoria, anzi più di qualche scoria, dopo la partita di mercoledì. I ragazzi però sono stati bravi ad entrare tornare in partita. L’abbiamo portata a casa ed è importante perché arriveremo allo scontro diretto con almeno 13 punti di vantaggio. Poi avremo l’Udinese e l’Atletico Madrid il 12 marzo, sarà una bella serata. Speriamo di recuperare qualche pedina, ci arriveremo nelle migliori condizioni e vedremo se saremo assistiti dalla fortuna».

SU CANCELO ALA – «Con la Lazio mancavano 20 minuti alla fine, oggi l’ha fatto dall’inizio e non era semplice. Gli avevo chiesto di dare ampiezza. In certi momenti ha fatto bene, ma è normale che da terzino faccia meglio perché ha più spazio davanti».

SULL’ATLETICO MADRID – «Troveremo un Atletico ancora più coperto e quindi dovremo essere bravi nei passaggi, che devono essere fatti con velocità e precisione. Oggi, invece, siamo stati imprecisi».

SULLA CONDIZIONE DEI GIOCATORI – «Oggi ho fatto entrare Pjanic, che non sapevo neanche se riuscisse a respirare. Bonucci deve ritrovare condizione, Chiellini è rientrato dal problema al polpaccio. Arriveremo il 12 marzo nelle migliori condizioni. Ho bisogno di migliorare la condizione di alcuni calciatori, poi magari faremo un disastro anche al ritorno, ma non credo. Nella bottiglia va messa un po’ d’acqua alla volta. Al 12 marzo arriveremo con una adrenalina pazzesca».

SUL MATCH CONTRO IL NAPOLI – «Sarà una bellissima sfida, tra la prima e la seconda. Anzi per noi sarà un test importante di preparazione all’Atletico Madrid».