Juventus così così, Allegri: «Dobbiamo aver paura per giocare bene» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Juventus così così, Allegri: «Dobbiamo aver paura per giocare bene»

Pubblicato

su

allegri

La Juventus pareggia in Champions League a Lisbona contro lo Sporting e Massimiliano Allegri non è contento: le ultime e le dichiarazioni del tecnico

Non è stata una grande Juventus quella vista a Lisbona. Massimiliano Allegri può comunque esultare perché un pari con lo Sporting potrebbe rivelarsi decisivo per il passaggio del turno. A fine match il tecnico, però, non è parso contentissimo: «Dispiace per questo pareggio perché vincendo potevamo chiudere il discorso per il passaggio del turno. Ora invece è tutto da giocare ancora. Abbiamo fatto un brutto primo tempo, poi nel secondo tempo è andata meglio. Dovevamo avere la forza di restare ordinati, invece siamo stati troppo confusionari. Teniamoci buono il risultato di questa sera, è la cosa migliore».

«Penso anche al calendario, è ovvio, ma era comunque semplice: bastava vincere oggi per chiudere i conti. Purtroppo siamo una squadra che ha bisogno di aver paura per fare buone gare. La qualificazione non è affatto chiusa. Sostituzioni? Penso sia normale credere che possano aiutare. Ci vuole gente fresca in certi momenti della gara. Potevamo avere più pazienza, invece abbiamo spostato poco il gioco nel finale, dopo aver segnato il pari» è quanto ha dichiarato il tecnico bianconero ai microfoni di Premium Sport.