Juventus su di giri: Dybala viene sostituito e scaglia i parastinchi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Juventus su di giri: Dybala viene sostituito e scaglia i parastinchi

Pubblicato

su

dybala odjidja zdjelar juventus-olympiacos

Sostituzione Dybala, le ultime (non troppo positive) dalla Juventus: Allegri lo ha tolto e l’argentino pare non aver gradito. La ricostruzione di quanto è successo dopo il cambio

Sostituzione Dybala, arrivano notizie non proprio ottimali per la Juventus. Massimiliano Allegri ha deciso di togliere dal campo Dybala e di mettere Bernardeschi a dieci minuti dalla fine. Tolto qualche sprazzo a inizio ripresa, l’argentino ha giocato una partita al di sotto delle sue potenzialità e i social se ne sono accorti. Allegri ha scelto di portarlo in panchina e Dybala non ha gradito la sostituzione, stando alla ricostruzione che arriva dallo Stadio José Alvalade. All’80’ di Sporting-Juventus l’argentino avrebbe fatto una sceneggiata appena tornato a sedersi a bordocampo.

Secondo quanto riporta Sport Mediaset, Dybala sarebbe uscito dal campo visibilmente contrariato. In più si sarebbe tolto i parastinchi e li avrebbe scagliati via con forza, il tutto mentre era parecchio arrabbiato. Allegri, già su di giri per la prestazione dei suoi, invece avrebbe tirato un calcio a una bottiglietta, anche lui particolarmente adirato per quanto stava succedendo. I tifosi della Juventus sui social network stanno parlando dell’episodio e sottolineano soprattutto il lancio dei parastinchi, stavolta senza prendere le difese del beniamino con la maglia numero dieci.