Juventus, Dybala gioca "alla Sturaro": i social si spaccano in due - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, Dybala gioca “alla Sturaro”: i social si spaccano in due – FOTO

Pubblicato

su

dybala juventus

Paulo Dybala gioca a tutto campo, o meglio, a metà campo nel secondo tempo di Sporting-Juventus: i tifosi non la prendono bene, anche se sui social c’è chi lo esalta

Paulo Dybala non è il migliore in campo in Sporting-Juventus ma il suo secondo tempo potrebbe far cambiare idea a molti. La Juve è passata in svantaggio nel primo tempo con i portoghesi e nella ripresa è entrata con un piglio diverso, lo si è visto soprattutto nell’atteggiamento del suo numero dieci. Pochi minuti dopo il nuovo ingresso in campo, si è reso protagonista di una chiusura difensiva pazzesca: un ripiegamento non da attaccante, simile a quelli che fa il suo compagno di reparto Mario Mandzukic.

I social sono impazziti, ma non hanno lesinato critiche negative nei confronti dell’argentino. C’è chi scherzando ha scritto di una partita della Joya “alla Sturaro” e chi ha sottolineato come la chiusura in difesa sia un segnale per la sua nuova investitura a leader emotivo della Juventus. In compenso, non sono mancate le frasi un po’ più pesanti. “Dybala c’è stasera?” si chiedono in molti. A fronte di una buona gara in difesa, l’attaccante sudamericano ha peccato proprio nella sua specialità: le azioni da gol.