Allegri: «Importante aver ottenuto i tre punti» | Ps - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Allegri: «Importante aver ottenuto i tre punti» | Ps

Pubblicato

su

max allegri

Allegri stila il ‘report medico’ a fine gara: «Asamoah è sdraiato sul lettino…». Tre punti pesanti per la Juventus: «Ma dobbiamo sbagliare di meno».

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport al termine della vittoria contro il Palermo: «Prendiamo i punti e li portiamo a casa, quando si vince 0-1 significa che sai soffrire, a Palermo abbiamo trovato una squadra agguerrita e nel finale abbiamo rischiato giocando in dieci. Inoltre era subentrata un po’ di stanchezza, potevamo fare meglio nella gestione del pallone verso il finale di gara, ma importante aver ottenuto i tre punti. Dobbiamo sbagliare di meno, è successo a Milano come oggi, mettiamo la gara da parte dal punto di vista tecnico, ma era importante portare a casa i tre punti».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Allegri: «Mandzukic e Higuain insieme? Hanno impegnato molto la difesa e si son dati da fare anche in fase di non possesso. Il Palermo era molto basso nel primo tempo, abbiamo avuto lo stesso diverse occasioni da gol ma in alcune cose abbiamo sbagliato la scelta finale. Riposo per uno della BBC? Non è sistematico, Chiellini aveva bisogno di un turno di riposo e Rugani stava bene. Rivale del campionato? Il torneo è aperto, siamo solamente alla sesta giornata, la Juventus ha fatto un buon inizio ma bisogna vincere martedì a Zagabria. Rugani sta in piedi, Asamoah è sdraiato sul lettino: speriamo non sia nulla di grave, Sturaro sta tornando in condizione, abbiamo ancora una settimana in cui dobbiamo dare il massimo prima della sosta».