Connect with us

2014

Allegri: «Questa Juventus ha ampi margini di crescita»

Published

on

allegri pensoso juventus novembre 2014 ifa

Il tecnico dei bianconeri continua: «Ma ci serve tempo»

La Juventus si gode il primato in Serie A aspettando di conoscere quello che sarà il proprio destino in Champions League. La squadra bianconera, inoltre, può contare sul morale a mille per il derby contro il Torino vinto all’ultimo respiro, e a tornare sul momento dei suoi è stato Massimiliano Allegri, tecnico arrivato sulla panchina della Vecchia Signora in estate.

L’ARRIVO – Ecco le parole dell’ex allenatore del Milan rilasciate a Juventus TV: «Quando sono arrivato ho trovato una struttura importante. C’è un senso di appartenenza unico, e questo sarà fondamentale anche per la crescita dei giovani. La prima squadra? Abbiamo ancora ampi margini di crescita, ma è logico che ci vorrà ancora un pò di tempo. Abbiamo cambiato schema di gioco ma i risultati ci stanno dando ragione: ma siamo ancora ad inizio stagione».

IL DERBY E IL CALCIO ITALIANOAllegri è poi tornato sulla sfida vinta contro i granata: «DerbyE’ stata forse la partita più emozionante fino ad ora, ma credo che la miglior prestazione sia stata a Roma contro la Lazio. Serie A? E’ un campionato bello e affascinante, ci sono tanti duelli per le diverse zone della classifica: io vedo molto equilibrio. Europa? Le nostre squadre stanno tonando ai livelli di un tempo, sia in Champions che in Europa League abbiamo buone possibilità di farcela».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×