Allegri Vaciago, Pistocchi: «Poca stima per lui, ma per fortuna della Juve è finita» - Calcio News 24
Connect with us

2024

Allegri Vaciago, Pistocchi: «Poca stima per lui, ma per fortuna della Juve è finita»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Maurizio Pistocchi

Le parole di Maurizio Pistocchi sull’aggressione di Massimiliano Allegri, tecnico della Juve, al direttore di Tuttosport Vaciago

Continuano a far discutere le offese e le minacce di Massimiliano Allegri contro Guido Vaciago, direttore di Tuttosport. Anche Maurizio Pistocchi, noto per le sue opinioni molto critiche nei confronti della Juve, ha voluto dire la sua. Di seguito le sue parole.

«Dopo i Carabinieri di Livorno e i Vigili Urbani di Torino, dopo gli opinionisti tv e i giornalisti, adesso è toccato anche al direttore di Tuttosport. Per il quale non ho grande stima ma anche i peggiori pensieri non autorizzano chi rappresenta un club così importante ad assumere atteggiamenti da bullo di periferia. Per fortuna della Juventus è finita».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU JUVENTUSNEWS24.COM

2024

Roma, Totti AMMETTE: «Ecco cosa speravamo noi tifosi. Euro2024? Abbiamo una squadra FORTE e con un grande allenatore»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Francesco Totti
Continue Reading

2024

Lazio, agente Romagnoli: «Non ha ancora parlato di futuro col club, ma una cosa è SICURA e la sanno TUTTI»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

romagnoli
Continue Reading