Alonso aspetta la Roma: «Daremo il 100%. Morata è pronto»

ivanovic chelsea premier league
© foto www.imagephotoagency.it

Marcos Alonso, ex terzino della Fiorentina, attualmente in forza al Chelsea, ha presentato la sfida di Champions League contro la Roma

E’ un Marcos Alonso diverso, più maturo e convinto dei proprio mezzi, quello visto al Chelsea fin qui, rispetto alla versione in viola. L’esterno spagnolo a tutta fascia ha detto la sua in vista dello scontro europeo contro la Roma. Ecco le sue considerazioni in press conference: «La Roma è una squadra molto forte: domani sarà difficile, dovremo dare il 100% per vincere. Mi è sempre piaciuto Edin Dzeko e penso che sia in buona forma, quindi dovremo stare molto attenti così come all’intera squadra».

Il terzino, voluto fortemente a Londra da Antonio Conte, dichiara ancora: «La sconfitta subita per mano del Crystal Palace? Abbiamo lavorato bene in questo paio di giorni, abbiamo recuperato bene e speriamo di giocare meglio domani. La vittoria contro l’Atletico Madrid? Quel match è passato. La squadra è concentrata su questo match, perchè è una buona opportunità per cambiare le cose rispetto all’ultima partita e la motivazione è alta: proveremo a far nostri i 3 punti. Morata? Alvaro è pronto, si è allenato molto bene. Non so se partirà titolare, ma è stato un giocatore molto importante in questo avvio di stagione».