Alonso aspetta la Roma: «Daremo il 100%. Morata è pronto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Alonso aspetta la Roma: «Daremo il 100%. Morata è pronto»

Pubblicato

su

ivanovic chelsea premier league

Marcos Alonso, ex terzino della Fiorentina, attualmente in forza al Chelsea, ha presentato la sfida di Champions League contro la Roma

E’ un Marcos Alonso diverso, più maturo e convinto dei proprio mezzi, quello visto al Chelsea fin qui, rispetto alla versione in viola. L’esterno spagnolo a tutta fascia ha detto la sua in vista dello scontro europeo contro la Roma. Ecco le sue considerazioni in press conference: «La Roma è una squadra molto forte: domani sarà difficile, dovremo dare il 100% per vincere. Mi è sempre piaciuto Edin Dzeko e penso che sia in buona forma, quindi dovremo stare molto attenti così come all’intera squadra».

Il terzino, voluto fortemente a Londra da Antonio Conte, dichiara ancora: «La sconfitta subita per mano del Crystal Palace? Abbiamo lavorato bene in questo paio di giorni, abbiamo recuperato bene e speriamo di giocare meglio domani. La vittoria contro l’Atletico Madrid? Quel match è passato. La squadra è concentrata su questo match, perchè è una buona opportunità per cambiare le cose rispetto all’ultima partita e la motivazione è alta: proveremo a far nostri i 3 punti. Morata? Alvaro è pronto, si è allenato molto bene. Non so se partirà titolare, ma è stato un giocatore molto importante in questo avvio di stagione».