Ancelotti, la Bild sulla crisi Bayern: «Tempi gelidi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Ancelotti, la Bild sulla crisi Bayern: «Tempi gelidi»

Pubblicato

su

ancelotti bayern monaco

Piovono critiche in Germania per il 4-3-3 del Bayern Monaco di Carlo Ancelotti: «Senza identità, tempi gelidi per lui e il Bayern» titola la Bild

E’ senz’altro il peggior momento del Bayern Monaco da un paio di stagioni a questa parte, considerando anche le ultime due gestioni targate Heynckes e Guardiola. La formazione bavarese di Carlo Ancelotti ha perso la prima posizione in Bundesliga, scavalcata dal RB Lipsia, e anche la vetta nel girone di Champions League a favore dell’Atletico Madrid. Complice, questa volta, la clamorosa sconfitta di Rostov: il 3-2 nel gelo di ieri pomeriggio ha fatto esplodere tutte le voci della critica che già avevano messo nel mirino l’ex tecnico di Milan, Chelsea e Real Madrid.
ANCELOTTI CRITICATO IN GERMANIA – Già nell’ultimo week-end, infatti, il Bayern Monaco era stato criticato ampiamente per aver perso la vetta in Bundesliga dopo aver perso il primo dei due match consecutivi a cavallo tra campionato e Champions. La Bild tedesca ha riferito le parole di Carlo Ancelotti nel dopo-partita contro il Rostov: «Devo assumermi la responsabilità in quanto tecnico e rimettere la squadra in carreggiata». Il quotidiano tedesco ha titolato così, invece, sull’attuale situazione a Monaco di Baviera, con un Bayern in crisi come non lo si vedeva da tanto tempo e che ha addirittura subito tre gol in una partita: «Tempi gelidi per Ancelotti e il Bayern Monaco».