Sassuolo News
«Andrà tutto bene», Caputo ci ripensa: «Oggi scriverei “vacciniamoci tutti”»
Francesco Caputo è tornato sull’esultanza di un anno fa, quando il Covid si era ormai affacciato definitivamente in Italia
Un anno fa l’esultanza con il cartello «Andrà tutto bene. #RestateACasa», ora Francesco Caputo, attaccante del Sassuolo, la pensa diversamente e in una intervista a La Repubblica ha parlato di quel gesto e di quello che farebbe in questo momento.
«Il messaggio che volevo mandare era: restate a casa, bisogna farlo. E non dobbiamo mollare: stiamo attenti, indossiamo la mascherina, prendiamo tutte le precauzioni. Se adesso dovessi invece mostrare un cartello, scriverei “Vacciniamoci tutti”, a prescindere dai dubbi che la gente può avere. E’ la soluzione giusta per liberarci dalla pandemia».
Infortunio Berardi, che tegola per il Sassuolo! Il comunicato ufficiale dei neroverdi, Grosso al lavoro per sostituirlo
Como Sassuolo, Grosso nel post partita: «Usciamo con la sensazione che le occasioni le abbiamo avute, su Berardi…»