La Juve dà fastidio al Milan: lotta per André Gomes - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

La Juve dà fastidio al Milan: lotta per André Gomes

Pubblicato

su

andré gomes barcellona

La Juventus è alla ricerca di un centrocampista e sta cercando di mettere i bastoni tra le ruote del Milan per André Gomes, in uscita dal Barcellona: le ultime di calciomercato

Un anno fa sembrava vicino alla Serie A, dodici mesi dopo niente è cambiato. André Gomes fa sempre gola alle italiane e, oggi come allora, la Juventus lo desidera. C’è una grossa differenza, stavolta c’è anche il Milan. Il giocatore portoghese è in uscita dal Barcellona, che lo ha pagato tanto ma non è contento del suo rendimento. Possibile dunque che Gomes vada a giocare altrove, magari in prestito oneroso. Ieri sono uscite alcune voci sul Milan (soprattutto come alternativa a Renato Sanches) ma ora c’è anche la Juventus.

Le caratteristiche tecniche di Gomes spingono la Juve a credere ancora in lui. In più ha solamente ventiquattro anni e quindi rientra appieno nell’opera di ringiovanimento da parte del club piemontese. Bisogna trovare l’accordo con il Barcellona e far sì che i catalani non mettano a segno una minusvalenza. Per il contratto non paiono esserci problemi, Gomes guadagna quasi quattro milioni e mezzo e per la Juve è una cifra equa. Stando a Tuttosport nei prossimi giorni la Vecchia Signora si farà avanti, a prescindere dal Milan.