André Silva visionato a Lisbona da Montella? No, il tecnico manda Madonna! - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

André Silva visionato a Lisbona da Montella? No, il tecnico manda Madonna! – FOTO

Pubblicato

su

Madonna osserva in tribuna la sfida Portogallo-Svizzera, in cui giocano gli “italiani” André Silva, Joao Mario e Lichtsteiner. La cantante beccata sugli spalti con occhiali scuri in compagnia di un uomo

André Silva sta facendo il bello e il cattivo tempo in Portogallo-Svizzera, sfida decisiva per la qualificazione ai Mondiali in Russia. L’attaccante del Milan si sta rendendo protagonista di una prestazione sontuosa, che certamente fa sorridere Vincenzo Montella, desideroso di puntare sul giovane attaccante classe ’95 per il derby di domenica sera contro l’Inter. A Lisbona però il tecnico non c’è, visto che sta svolgendo le sedute di allenamento in preparazione della stracittadina. E così si è perso la rete di André Silva, che sta trascinando Cristiano Ronaldo e compagni agli spareggi.

Ma al Da Luz spicca una presenza quanto meno curiosa: quella della pop star Madonna, che sta osservando da vicino la gara fra i lusitani e gli elvetici. La cantante, in compagnia di un uomo e con vistosi occhiali scuri, ha un figlio che milita nelle giovanili del Benfica e per questo è spesso presente allo stadio: ci pensa lei a relazionare Montella sulla prestazione di André Silva? Forse non sarà necessario, visto che l’ex Porto con la Nazionale fa sempre faville.