Antonelli: «Noi superiori alla Juventus per tutto il match» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Antonelli: «Noi superiori alla Juventus per tutto il match»

Pubblicato

su

Luca Antonelli

Le parole di Luca Antonelli, terzino del Milan, dopo la vittoria in Supercoppa contro la Juventus di Massimiliano Allegri

Dopo la vittoria in Supercoppa contro la Juventus, Luca Antonelli, terzino del Milan, durante il volo di ritorno da Doha, è stato intervistato ai microfoni di Milan Tv: «C’è una gioia indescrivibile per aver vinto questa coppa. Per me che sono un tifoso rossonero, vincere una coppa con questa maglia è bellissimo. Mi hanno scritto tanti amici da casa. Sono felici e ci godremo un bellissimo Natale»
IL ROSSONERO CONTINUA«Milan sfavorito? Sul campo abbiamo dimostrato di essere superiori alla Juventus, sia nei 90 minuti che nei 120. Abbiamo vinto ai rigori, come a Manchester, che è ancora più bello. Stiamo giocando con tanti giovani, c’è un gruppo buono e sicuramente è questa la base del successo. Un messaggio per i tifosi? Vogliamo solo ringraziarli per esserci stati vicini sia negli anni passati, che non sono stati buonissimi, sia oggi. C’erano anche tanti tifosi italiani. Una dedica? A mia figlia, è il primo trofeo che alziamo insieme».