Apollon Limassol-Lazio highlights e gol: le azioni salienti della gara- VIDEO
Connettiti con noi

Europa League

Apollon Limassol-Lazio 1-0, highlights e gol: rete straordinaria di Faupala in rovesciata! – VIDEO

Pubblicato

su

Apollon Limassol-Lazio highlights e gol: le azioni salienti del gara valida per la 5ª giornata dell’Europa League 2018/2019

La Lazio sfida in trasferta l’Apollon Limassol nella 5ª giornata della fase a gironi dell’Europa League. I biancocelesti, ormai qualificati per i sedicesimi di finale proveranno ad insidiare il primo posto del girone H occupato dall’Eintracht Francoforte, attualmente a punteggio pieno a più tre dalla formazione biancoceleste. I ciprioti, invece, all’ultimo gradino del raggruppamento a pari punti con il Marsiglia, sono stati già eliminati dalla competizione.

Apollon Limassol-Lazio in programma allo stadio Tsirio è stata affidata al fischietto israeliano Roi Reinshreiber assistito da Krasikow e Biton. Il quarto uomo designato è Mozes, mentre i due addizionali sono Frid e Bar Natan. Ecco gli highlights di Apollon Limassol-Lazio:

APOLLON LIMASSOL-LAZIO 1-0 – In vantaggio i padroni di casa! Cross dalla destra di Joao Pedro e splendida rovesciata del giovanissimo Faupala che trafigge Proto!

https://twitter.com/marco__lecce/status/1068241998946156547