Arbitri 6ª giornata, a Giacomelli il Derby della Mole - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Arbitri 6ª giornata, a Giacomelli il Derby della Mole

Pubblicato

su

giacomelli arbitro

Designati gli arbitri della 6ª giornata di Serie A: ecco, di seguito, i direttori di gara delle 10 sfide del prossimo week-end di campionato

Serie A senza un attimo di respiro: dopo il primo turno infrasettimanale di questo torneo 2017/2018, il campionato prosegue anche nel week-end. Sabato saranno ben 3 i match in programma, nel rispetto del nuovo palinsesto stagionale. Aprirà le contese la Roma, in casa, contro l’Udinese: arbitrerà Massa, con Di Bello addetto al Var. Spal-Napoli, incrocio tra due squadre dagli obiettivi stagionali opposti, sarà diretta da Mariani e Banti si occuperà del Var. Poi, dalle 20.45, sarà tempo di Derby: Juventus e Torino si daranno battaglia all’Allianz Stadium, Giacomelli avrà il compito di stemperare i bollenti attimi mentre Mazzoleni monitorerà il Var.

Sabato ricco di sfide, ma la domenica lo sarà altrettanto, a partire dal lunch match tra Sampdoria e Milan, con Valeri arbitro e Doveri addetto al Var. A seguire quindi le sfide delle 15.00: Cagliari-Chievo sarà arbitrata da Aureliano e Pasqua si occuperà del Var, per Crotone-Benevento fischierà Orsato e Calvarese monitorerà il Var, Hellas Verona-Lazio vedrà l’accoppiata Irrati-Gavillucci mentre Inter-Genoa il duo Guida-Gabbri. Sassuolo-Bologna, sfida delle 18.00, sarà arbitrata da Tagliavento con Maresca al Var. Per il posticipo tra Fiorentina ed Atalanta, a completamento dell’elenco degli arbitri della 6ª giornata, è stato designato Pairetto come fischietto e ci sarà Manganiello al Var.