Arbitri Champions: la designazione di Chelsea-Roma e Juventus-Sporting - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Arbitri Champions: la designazione di Chelsea-Roma e Juventus-Sporting

Pubblicato

su

Arbitri Champions: Chelsea-Roma affidata allo sloveno Skomina. L’inglese Oliver l’arbitro di Juventus-Sporting all’Allianz Stadium

Poco più di 24 ore e sarà di nuovo Champions League, con in programma le gare della terza giornata dei gironi tra martedì e mercoledì. Tra le squadre italiane impegnate mercoledì Roma e Juventus, chiamate rispettivamente contro Chelsea e Sporting Lisbona. La Juventus è chiamata a risollevarsi dopo il ko in campionato contro la Lazio. All’Allianz Stadium arriva lo Sporting in una partita dal risultato obbligato per i bianconeri per non compromettere la corsa agli ottavi di finale. Sarà l’arbitro inglese Michael Oliver a dirigere il match contro i portoghesi, assistenti Stuart Burt e Simon Bennett, addizionali Marriner e Tierney, quarto uomo Lennard.

Chelsea-Roma è il piatto forte del terzo turno del girone C di Champions League, in programma allo Stamford Bridge di Londra mercoledì 18 ottobre alle 20.45. Arbitri Champions: l’UEFA ha diramato le designazioni valevoli per la giornata odierna e sarà il fischietto sloveno Damir Skomina a dirigere la sfida tra le formazioni di Antonio Conte ed Eusebio Di Francesco in programma a Londra. L’arbitro verrà coadiuvato dai connazionali Praprotnik e Vukan come assistenti, Jug e Obrenovic addizionali e Cordez il quarto uomo. Un precedente tra la Roma e Skomina risalente al 18 febbraio 2010: sconfitta fuori casa dal Panathinaikos per 3-2 nei sedicesimi di finale di Europa League con reti a firma di Vucinic e Pizarro.