Argentina, Sampaoli su Higuain: «Non devo provarlo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Argentina, Sampaoli su Higuain: «Non devo provarlo»

Pubblicato

su

messi icardi argentina

Jorge Sampaoli, ct dell’Argentina, ha parlato così dell’esclusione di Gonzalo Higuain dai convocati – 20 ottobre, ore 19

Queste le parole del ct dell’Argentina, Jorge Sampaoli, riguardo la non convocazione di Gonzalo Higuain: «Non penso che la questione del Pipita sia d’attualità. Con lui non devo provare nulla. Magari lo valuterò in futuro, ma di certo lo tengo ben presente. Sta a noi sapere se andrà o no ai Mondiali, ma so chi è e so come gioca. Oggi abbiamo la possibilità di poter scegliere tra i migliori attaccanti del mondo».

Ecco le scelte di Jorge Sampaoli per i match di novembre dell’Argentina. Ancora assente Gonzalo Higuain. Ecco i pre-convocati

Niente da fare per Gonzalo Higuain: il Pipita non rientrerà, salvo stravolgimenti, nei convocati di Sampaoli per gli impegni di novembre dell’Argentina. Il ct ha deciso di escludere, per la terza volta consecutiva, il centravanti della Juventus dall’elenco dei convocati. Il ct argentino ha ufficializzato la lista dei pre-convocati per i prossimi impegni e nell’elenco figurano ben 7 ‘italiani’.

Confermato ancora una volta Mauro Icardi. Ci sono anche Dybala della Juventus, Fazio e Perotti della Roma, Papu Gomez dell’Atalanta, Pezzella della Fiorentina e Lucas Biglia del Milan. Di seguito l’elenco completo: Portieri: Romero, Guzman, Marchesin; Difensori: Mascherano, Fazio, Mercado, Otamendi, Pezzella; Centrocampisti: Silvio, Biglia, Banega, Acuña, Paredes, Rigoni, Kranevitter, A. Gomez, Perotti; Attaccanti: Messi, Agüero, Icardi, Di Maria, Dybala.