Arsenal, Aubameyang: «Non daremo al Napoli la possibilità di rimontare»
Connettiti con noi

Arsenal

Arsenal, Aubameyang assicura: «Non daremo al Napoli la possibilità di rimontare»

Pubblicato

su

aubameyang borussia dortmund

Pierre-Emerick Aubameyang dell’Arsenal lancia il guanto di sfida al Napoli per la partita di ritorno: «Faremo di tutto per segnare»

All’andata all’Emirates non ha trovato il gol, ma al ritorno Pierre-Emerick Aubameyang, centravanti dell’Arsenal proverà a rovinare l’atmosfera del San Paolo. Il giocatore gabonese, intervenuto nel post partita contro il Napoli ai microfoni di “Sky Sport”, ha avvertito gli avversari in vista del match di ritorno.

«Il Napoli ha la capacità di ribaltare il risultato, ma noi cercheremo di impedirlo con ogni mezzo. – ha assicurato – Faremo di tutto per segnare un gol al San Paolo. Loro stasera hanno fatto un po’ di fatica, nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, mentre nella ripresa abbiamo sofferto un po’ ma siamo stati bravi a gestire il risultato». Per Aubameyang è stato bello ritrovare da avversario il suo vecchio maestro Carlo Ancelotti: «È sempre un piacere vedere il mister, – ha rivelato – è una persona davvero gentile. Mi ha fatto piacere anche rivedere suo figlio, abbiamo giocato insieme nella Primavera del Milan».