«Friends will be friends»: Bernardeschi si tatua il numero di Astori - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

«Friends will be friends»: Bernardeschi si tatua il numero di Astori – FOTO

Pubblicato

su

bernardeschi

Federico Bernardeschi ha voluto ricordare Davide Astori con un tatuaggio: il giocatore della Juventus ha omaggiato così il difensore della Fiorentina

Poco più di una settimana fa è venuto a mancare Davide Astori. Il difensore della Fiorentina ha lasciato un enorme vuoto nel calcio italiano e anche in molti calciatori, suoi ex compagni di squadra. Uno di questi è Federico Bernardeschi, centrocampista offensivo della Juventus, che ha deciso di tatuarsi il numero dell’ex romanista. Il giovane carrarese ha militato con Astori per due stagioni a Firenze e di recente ha ammesso che il difensore lo ha aiutato a crescere.

Da qui è venuta la decisione di Bernardeschi. In questo momento è infortunato ed è ai box, ne ha approfittato per tatuarsi il numero 13 a fianco dei versi dell’Ave Maria. Il giocatore della Juve è molto religioso e ha deciso di inserire accanto alla preghiera anche il numero di Astori. Lo ha reso noto lo stesso Bernardeschi in una delle sue storie di Instagram. Ha pubblicato una foto del tatuaggio appena fatto e la doppia scritta “Friends will be friends” e “Wish You Were Here“.