Juventus-Udinese, minuto di raccoglimento per Astori: Buffon in lacrime - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Juventus-Udinese, minuto di raccoglimento per Astori: Buffon in lacrime – FOTO

Pubblicato

su

buffon

La sua lettera ha toccato il cuore di milioni di appassionati di calcio, oggi Gigi Buffon è scoppiato in lacrime nel corso del minuto di raccoglimento per Davide Astori, capitano della Fiorentina deceduto sette giorni fa

Esattamente sette giorni fa Davide Astori è deceduto per cause naturali nell’albergo di Udine in cui era ospite con la Fiorentina in vista della sfida di campionato contro l’Udinese. Oggi la Serie A è tornata in campo e su tutti i campi è stato tenuto un minuto di silenzio per ricordare il capitano giglio e difensore della Nazionale italiana. Gigi Buffon ha scritto negli scorsi giorni una lettera emozionante per salutare il trentunenne, a testimonianza del grande legame che aveva con lui, e oggi si è visibilmente commosso allo Stadium…

In campo Juventus-Udinese all’Allianz Stadium di Torino e, come nel resto dei campi, è stato fatto un minuto di silenzio. Le telecamere hanno indugiato sul capitano bianconero, oggi in panchina, e la sua commozione era visibile: lacrime e pensieri per l’amico e compagno Davide Astori, volato in cielo all’improvviso e decisamente troppo presto. Ma sicuramente nessuno lo dimenticherà, sia come calciatore che come uomo…