L'ex Astori: «Fiorentina riprenditi. Roma, voglio vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

L’ex Astori: «Fiorentina riprenditi. Roma, voglio vincere»

Pubblicato

su

astori fiorentina

Fiorentina-Roma è la partita di Davide Astori: il capitano viola attende il match del Franchi e ripensa ai tempi in giallorosso

Fiorentina e Roma si troveranno di fronte allo Stadio Artemio Franchi nella dodicesima di Serie A. Davide Astori, capitano viola, vuole cambiare rotta dopo l’ultimo ko: «In difesa stiamo provando tante soluzioni. Vogliamo fermare l’attacco della Roma ma anche provare a bucare la loro difesa, in questo momento super. Servirà la partita perfetta. Sarà una sfida importante per capire chi siamo, abbiamo già fatto delle buone cose senza, però, essersi tolti la soddisfazione di battere una big. La Roma lo è e quindi è l’occasione giusta. Sono partiti tra lo scetticismo generale dimostrando invece di essere solidi e tosti».

Per Davide Astori sarà una partita speciale. Con i giallorossi ha giocato, senza eccellere, pochi anni fa. «A Roma ho giocato e per me non può essere una gara normale. Ritroverò alcuni ex compagni, spero di batterli. Sono ancora amareggiato per la prestazione con il Crotone. Ci sono stati tanti errori individuali e hanno danneggiato la partita in toto. Fino ad ora abbiamo sempre reagito alle difficoltà, lo faremo ancora perché vogliamo dare soddisfazioni alla nostra tifoseria. Sappiamo che per tornare in alto servirà del tempo, i tifosi ci vogliono bene perché vedono impegno e corsa» ha detto Astori, stando a La Gazzetta dello Sport.