Atalanta-Brescia in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta-Brescia in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Atalanta PSG

Atalanta e Brescia si sfidano nel Derby lombardo della 33ª giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e streaming

La 33ª giornata di Serie A si apre con il Derby lombardo fra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Brescia di Diego López. La Dea è 4ª in classifica con 67 punti, e con una vittoria potrebbe provvisoriamente sopravanzare la coppia composta da Inter e Lazio, distante appena una lunghezza, e riportarsi in 2ª posizione. Situazione disperata invece per il Brescia, penultimo con 21 punti e vicinissimo alla retrocessione in Serie B in caso di risultato non positivo. Atalanta-Brescia: la partita si giocherà martedì 14 luglio 2020 alle ore 21.45 nello scenario del Gewiss Stadium di Bergamo, senza la presenza del pubblico sugli spalti per rispetto del protocollo sull’emergenza sanitaria da Coronavirus. La gara sarà arbitrata dal signor Gianluca Manganiello di Pinerolo.

Registrati su Super6 e fai il Tuo pronostico gratis

Atalanta-Brescia sarà trasmessa in tv in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Serie A  (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 satellite). La telecronaca di Atalanta-Brescia è stata affidata a Andrea Marinozzi, che sarà affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico.

Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Atalanta-Brescia, info e dove vederla

Competizione: Serie A 2019/20
Quando: Martedì 14 luglio 2020
Fischio d’inizio: ore 21.45
Dove vederla in tv: Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite)
Dove vederla in streaming: Sky Go, Now Tv
Stadio: Gewiss Stadium (Bergamo)
Arbitro: Gianluca Manganiello di Pinerolo