2013
Atalanta, Colantuono: «Potrebbe riposare Bonaventura, ma non è una bocciatura»
Il tecnico nerazzurro ha parlato alla vigilia della gara con la Fiorentina
ATALANTA FIORENTINA SERIE A COLANTUONO – Emerge qualche novità dalla conferenza stampa di Stefano Colantuono. Alla vigilia del match con la Fiorentina, infatti, il tecnico romano ha fatto capire che potrebbe partite dalla panchina Bonaventura: «Il modulo dovrebbe essere identico a quello di Napoli, ma, avendo tre gare in sette giorni, non escludo rotazioni. Bonaventura? Sì, sto pensando di farlo rifiatare, ma non parlate di bocciatura».
MIGLIORAMENTI – Colantuono ha poi spiegato cosa vuole dalla squadra domani: «Mi aspetto una prestazione gagliarda e tosta come al San Paolo, ma con meno errori nel passaggio finale. In settimana abbiamo lavorato su questo: dobbiamo essere più lucidi per trovare la via del gol, ossia ciò che ci è mancato a Napoli».
ELOGI – Prima di chiudere, il tecnico della Dea ha pubblicamente elogiato la Fiorentina: «Hanno una rosa ricca, al di là delle tre assenze importanti. Sento dire che hanno una difesa debole, ma non sono d’accordo: a volte soffrono ma solo perché sono sbilanciati in avanti. Rossi? Sono contento che sia tornato ed è fortissimo, ma attenzione: i viola non sono solo lui».