Atalanta, Gasperini alla vigilia dell'Apollon: «Domani sarà importante vincere, noi non scegliamo...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, Gasperini alla vigilia dell’Apollon: «Domani sarà importante vincere, noi non scegliamo…»

Pubblicato

su

Gasperini Atalanta

Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League tra Atalanta e Apollon Limassol: le sue parole

L’Atalanta è attesa domani dalla sfida di Europa League contro l’Apollon Limassol (si gioca al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia, ore 21,05). E’ il terzo turno dei gruppi eliminatori, con i nerazzurri chiamati a difendere il primato nel proprio; l’allenatore Gian Piero Gasperini, intervenuto nella conferenza stampa della vigilia, ha dichiarato: «È una partita non decisiva, ma importante. Questo è un mini-campionato di 6 gare e una vittoria domani ci farebbe fare un passo avanti. Sarà una gara equilibrata, difficile perché l’Apollon sa difendersi e contrattaccare. Bergamo è una città che vive di calcio da sempre, giocare in Europa League ha creato ancora più entusiasmo».

Il tecnico nerazzurro ha poi continuato così: «Anche domani cercheremo di proporre il nostro calcio. Il miglior approccio è pensare solo alla partita di domani, ogni partita è diversa: a Lione il pareggio è stato positivo, domani sarà importante vincere. Noi non facciamo una scelta: cerchiamo di essere al meglio sia in campionato che in Europa League. Sarà una partita differente rispetto alle due precedenti con Everton e Lione».