Atalanta: dall'Inter arriva Palacio, ma a giugno - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta: dall’Inter arriva Palacio, ma a giugno

Pubblicato

su

palacio inter

L’avventura di Rodrigo Palacio all’Inter si avvia alla conclusione: l’argentino ha già dato la sua disponibilità al trasferimento all’Atalanta del suo mentore Gasperini

PALACIO ALL’ATALANTA A GIUGNO, 3 GENNAIO – Il giocatore argentino è quindi a un passo dall’Atalanta. L’Inter però non è disposta a liberarlo adesso a zero e quindi bisognerà aspettare la fine del campionato, quando il giocatore sarà disponibile a parametro zero dato che il suo contratto con i nerazzurri sarà scaduto. Secondo Tuttosport ci sarebbe anche l’interesse del Genoa ma il futuro all’Atalanta sembra scritto per Palacio, basterà solo attendere la fine di giugno e le firme con la Dea. Niente ritorno in Argentina dunque, il Boca Juniors rimane a bocca asciutta.

Rodrigo Palacio, attaccante argentino classe 1982, potrebbe lasciare l’Inter già nel mese di gennaio. Il calciatore, infatti, avrebbe già detto di sì all’Atalanta, alla ricerca di una punta. I bergamaschi, dunque, autori finora di un campionato da 10 in pagella, puntano forte su un giocatore d’esperienza come Palacio, che garantirebbe a Petagna una valida alternativa, nonché un modello da seguire.
LA SITUAZIONE – Il sì dell’argentino sarebbe arrivato grazie all’intervento di Gian Piero Gasperini, suo allenatore ai tempi del Genoa. La trattativa, secondo quanto riportato da Sportmediaset, si avvia verso la conclusione. Per el Trenza sta per cominciare una nuova esperienza.