Atalanta, Kurtic: «Firmerei a vita per questo club» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, Kurtic: «Firmerei a vita per questo club»

Pubblicato

su

kurtic atalanta

Il centrocampista classe ’89 commenta le prestazioni della squadra e guarda alla Roma, senza nascondere il desiderio di chiudere la stagione con la maglia nerazzurra

L’ottimo rendimento in questo avvio di stagione dell’Atalanta è dovuto a un ottimo lavoro svolto da Gian Piero Gasperini, che ha saputo ritrovare l’identità di una squadra che stava per perdersi. Oltre ai tanti giovani lanciati, uno dei punti di forza è sicuramente Jasmin Kurtic, ospite del punto vendita autorizzato nerazzurro nel centro di Bergamo: «La pausa delle Nazionali non é il massimo perché ora siamo più stanchi. Ma siamo  professionisti e mangiando sano saremo pronti. Con la Roma non dobbiamo perdere la concentrazione e stare attenti come sempre. Il nostro segreto é il gruppo e lavorare partita dopo partita per la squadra».
GOL E SOGNI – La sua doppietta contro il Genoa è un piccolo tassello del mosaico costruito dal centrocampista: «Ora pensiamo solo alla salvezza, poi vedremo. Io sono un ragazzo che lavora prima di tutto per la squadra, poi se arriveranno anche soddisfazioni personali, meglio. Per me é un sogno stare a Bergamo. Se mi offrissero un contratto a tempo illimitato – rivela Kurtic ai microfoni di calciomercato.com -, lo firmerei subito. Ringrazio la societá che crede in me dando il massimo sul campo».