Atalanta, ecco i 25 convocati da Gasperini: c'è anche Spinazzola
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, ecco i 25 convocati da Gasperini: c’è anche Spinazzola

Pubblicato

su

spinazzola atalanta

Il pareggio di Verona impone all’Atalanta di ripartire subito per risalire la china e, contro il Crotone, a sorpresa, Gasperini convoca anche Spinazzola

Dopo la vittoria contro il Sassuolo e la straordinaria prestazione in Europa League contro l’Everton, Gasperini pensava di aver raggiunto finalmente il suo equilibrio; invece, il pareggio esterno dell’Atalanta contro il Chievo Verona ha gettato una leggera delusione in casa orobica. Pronti per ripartire immediatamente e per tentare di riconfermare la posizione dell’anno scorso, Gasperini ha caricato i suoi definendo la partita di domani contro il Crotone un crocevia determinante.

Affinché quella di domani possa diventare una nuova tappa per la risalita, il tecnico, ex della partita tra l’altro, ha scelto di convocare 25 giocatori. Una delle maggiori sorprese è la convocazione di Leonardo Spinazzola. Dopo il caos legato alla cessione alla Juventus di quest’estate, il giocatore è stato reintegrato in rosa ma, durante l’impegno con la Nazionale, è caduto vittima di un infortunio che non gli ha ancora permesso di calcare il terreno da gioco.

Nonostante, con molta probabilità, il giocatore non riuscirà ancora a scendere in campo, il fatto che sia stato convocato è sicuramente un bel segnale, soprattutto per l’ambiente bergamasco che lo aveva insultato e fischiato pesantemente. In vista del pieno recupero di un giocatore che l’anno scorso ha fatto la differenza, Gasperini inizia a compattare il gruppo. Ecco i venticinque: