Stromberg: «Atalanta, cogli l'attimo! Con la Juventus...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Stromberg: «Atalanta, cogli l’attimo! Con la Juventus…»

Pubblicato

su

gasperini atalanta stromberg

Miracolo Atalanta: le parole dello storico capitano Glenn Stromberg sulla cavalcata della formazione di Gasperini, attesa sabato dalla sfida contro la Juventus

Sei vittorie di fila in Serie A, ottavi di Coppa Italia raggiunti dopo la vittoria di ieri contro il Pescara e bel gioco: è una super Atalanta quella targata Gian Piero Gasperini. Intervistato da L’Eco di Bergamo, lo storico capitano nerazzurro Glenn Stromberg ha parlato della cavalcata della Dea: «Devo dire che è una gioia. Sono in giro per l’Europa e tutti mi chiedono dell’Europa e tutti mi chiedono dell’Atalanta, com’è come non è… io rispondo che per me non è una sorpresa. Sta avvenendo un po’ quello che è accaduto a Leicester, ma la strada è ancora lunga».
CONTINUA STROMBERG«Juventus? Andate a seguirli, perché non solo vincono ma si divertono anche. E credo che potrebbero fare uno scherzo anche alla Juve. Possibile sognare? L’Atalanta deve cogliere l’attimo, non fermarsi, continuare con questa leggerezza. Sapere che nessuno rimprovererà questi ragazzi se non vinceranno a Torino, se sbaglieranno qualche partita, se non andranno in Europa. Ma un anno così bello, così favorevole, bisogna cavalcarlo».