Aubameyang fa il cucchiaio: rigore... da horror! - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Aubameyang fa il cucchiaio: rigore… da horror! – VIDEO

Pubblicato

su

aubameyang borussia dortmund

Il calcio di rigore fallito da Pierre-Emerick Aubameyang con il cucchiaio poteva costare caro al Borussia Dortmund in Bundesliga: vittoria sull’Augsburg

Corre veloce sui social network l’immagine del rigore fallito da Pierre-Emerick Aubameyang nel pomeriggio odierno di Bundesliga. Un cucchiaio piuttosto maldestro, finito senza problemi tra le braccia del portiere avversario, che poteva costare caro al Borussia Dortmund. Fortunatamente per i gialloneri la trasferta ad Augsburg si è risolta con i tre punti grazie all’1-2 finale.

Il BVB passa in vantaggio dopo pochi minuti sbloccando subito la gara con Yarmolenko al minuto 4. A cui risponde immediatamente Caiuby, cinque minuti dopo, per i padroni di casa: è ancora Yarmolenko, al 23’, a realizzare l’assist per il gol del nuovo sorpasso ad opera del giapponese Kagawa. Al minuto 80, infine, l’episodio in questione con il calcio di rigore assegnato dal VAR ma non sfruttato da Aubameyang. L’attaccante ex Milan prende la rincorsa ma la sua conclusione con il cucchiaio non beffa il portiere avversario Hitz.