Aubameyang e il Milan: tesoretto ed extra-budget per realizzare il sogno - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Aubameyang e il Milan: tesoretto ed extra-budget per realizzare il sogno

Pubblicato

su

aubameyang

Il Milan continua a sognare Aubameyang. Cannavaro è il grande rivale. I rossoneri preparano un tesoretto per il gabonese

Adesso si aspetta solo la ciliegina sulla torta. La torta è stata preparata nel migliore dei modi da Fassone e Mirabelli che hanno concluso ben 7 operazioni. Sono arrivati, in ordine cronologico, Musacchio, Kessiè, Ricardo Rodriguez, Andrè Silva, Borini, Calhanoglu e Andrea Conti. L’ottavo colpo del Milan dovrebbe essere Lucas Biglia. Il nono dovrebbe essere il nuovo numero 9. Andrè Silva piace ma è giovane e gli va dato tempo. Montella e i tifosi rossoneri sognano Pierre-Emerick Aubameyang! Il centravanti del Borussia Dortmund dovrebbe andare via. Al momento le big d’Europa hanno altri obiettivi e il Milan ha una sola contendente: il Tianjin di Cannavaro. Il club cinese può mettere sul piatto 30 milioni di euro a stagione per il giocatore, cifre inavvicinabili per il Diavolo. Il Tianjin insiste ma il giocatore non è convinto e non vorrebbe andare in Cina. I rossoneri possono puntare su un extra-budget e da un tesoretto derivante dalle cessioni. Il BVB chiede 80 milioni ma si può chiudere anche a 70 o a 60-65 più bonus.

https://www.instagram.com/p/BWA0vVrhB1Q/?taken-by=aubameyang97&hl=it

Il Milan spera di cedere Bacca per 20 milioni, De Sciglio per una decina, Lapadula per un’altra decina, Niang per 15 e ha già incassato 6 milioni dalla cessione di Kucka al Trabzonspor. Un tesoretto per Aubameyang. Il Milan sogna.