Aubameyang, sfuma il Milan: rinnova con il Borussia Dortmund - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Aubameyang, sfuma il Milan: rinnova con il Borussia Dortmund

Pubblicato

su

aubameyang

L’annuncio dalla Germania: Aubameyang rinnova con il Borussia Dortmund, era stato più volte accostato al Milan questa estate

Clamorosa novità di calciomercato proveniente dalla Germania che riguarda indirettamente anche il Milan. La società rossonera in passato, sopratutto la scorsa estate, è stata più volte accostata al profilo di Pierre-Emerick Aubameyang del Borussia Dortmund. L’attaccante gabonese, cresciuto nel settore giovanile rossonero, era uno dei nomi seguiti dal Milan a caccia di un bomber. La scorsa estate, tuttavia, sono arrivati Andrè Silva e Nikola Kalinic, anche se fin qui non c’è stato un grande rendimento in campo da parte dei due. 

Il nome dell’attaccante Aubameyang sembrava essere caldo anche in vista di gennaio. Cosi non sarà: quest’oggi infatti è arrivato l’annuncio del rinnovo di contratto del bomber con il BVB. Non è ancora stato ufficializzato con le firme del caso, tuttavia, sono state le parole del direttore sportivo Michael Zorc ai microfoni di Sky Sport a dare la novità: «Credo che sia già tutto fatto. Aubameyang ha un contratto fino al 2021». Tradotto: il precedente contratto, valido fino al 2020, è stato allungato ulteriormente di una stagione, fino al 2021.