Auriemma ipotizza l'addio di Insigne a fine stagione: «Se Raiola si presenterà con l'offerta giusta...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Auriemma ipotizza l’addio di Insigne a fine stagione: «Se Raiola si presenterà con l’offerta giusta…»

Pubblicato

su

raffaele auriemma

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Raffaele Auriemma nel corso della puntata di Tiki Taka sul futuro di Insigne

Stanno seminando il ‘panico’ tra i tifosi del Napoli le dichiarazioni rilasciate in serata dal giornalista Raffaele Auriemma, nel corso della trasmissione Tiki Taka, in onda su Canale 5. Secondo il cronista partenopeo che conosce bene le vicende del suo Napoli, Lorenzo Insigne a fine stagione potrebbe anche decidere di fare le valigie per fare un’esperienza altrove: «Insigne non ha ancora la scorza del napoletano che gioca nel Napoli – ha esordito Auriemma a Tiki Taka – si sa che i tifosi da lui si aspettano sempre di più, ma questa situazione lo sta stancando e l’ha fatto capire. Non posso escludere che se Raiola dovesse presentarsi da De Laurentiis con qualche offerta, potrebbe anche accettare di lasciare il Napoli». Dichiarazioni a sorpresa che al momento non trovano riscontro sui fatti anche se Insigne vanta parecchi estimatori in tutta Europa.

Nella scorsa stagione fu il Bayern a chiedere notizie sul su cartellino e in questi giorni sono tante le indiscrezioni sul possibile addio a fine stagione. A Radio Kiss Kiss, dopo il pareggio con il Sassuolo, Insigne si è lasciato andare ad un piccolo sfogo contro i tifosi azzurri per le critiche ricevute per il rigore sbagliato. «Ho un carattere particolare: a volte ho sbagliato e ho chiesto scusa, è giusto se il tifoso critica. Ma io più di tanto non posso fare, ho sbagliato un rigore e questo mi spiace».