Ausilio non si sbottona: «Accordo per De Vrij? Non confermo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ausilio non si sbottona: «Accordo per De Vrij? Non confermo»

Pubblicato

su

ausilio inter

Le parole del direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, poco prima del posticipo di San Siro contro il Napoli. Argomenti di discussione Lautaro Martinez e Stefan De Vrij

Inter-Napoli è tutt’ora in corso di svolgimento al Meazza di San Siro, Milano, ma nel corso del pre-partita il direttore sportivo Piero Ausilio ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni in ottica calciomercato. Poco prima del fischio d’inizio del match, intervistato ai microfoni di Mediaset Premium, il dirigente nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni sugli obiettivi più caldi dell’estate interista che verrà. Vale a dire in primis il colpo Lautaro Martinez in attacco e quello in difesa con Stefan De Vrij che non rinnoverà il contratto in scadenza con la Lazio.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Piero Ausilio prima del match: «Accordo per il prossimo anno con De Vrij in scadenza? Non posso confermare una cosa di questo tipo. Posso solamente parlare dei nostri giocatori. Il resto non è un argomento di discussione. Se è vicino Lautaro Martinez all’Inter? Dipende da cosa si intende per vicino. Noi abbiamo fatto dei passi in avanti in questa direzione, ma il calciomercato è lungo ci sono tante cose da sistemare. Da parte nostra sono state poste le basi per fare qualcosa di concreto».