Azzurri, la madre di Mancini: «L'Arabia non è una questione di soldi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Azzurri, la madre di Mancini: «L’Arabia non è una questione di soldi»

Pubblicato

su

Roberto Mancini

Le parole della Madre di Mancini sulla decisione del figlio di accettare l’Arabia Saudita: «L’ho appreso dalla tv»

Intervista da Radio Rai Uno, la madre di Roberto Mancini è tornata sull’addio del figlio alla nazionale e la decisione di allenare l’Arabia Saudita. Di seguito le sue parole.

LA SCELTA DI ALLENARE L’ARABIA SAUDITA – «La scelta di mio figlio Roberto? La verità non sta mai da una parte sola. Lui non è il tipo che butta per aria tutto e va via, sono successe parecchie cose, non è questione di soldi, lui è un signore, non ne parla e non ne parlo nemmeno io. Io l’ho saputo dalla televisione ma qualcosa avevo capito che non andava. Già ai tempi della mancata qualificazione agli Europei sembrava che i rigori li avesse sbagliati lui, penso che dovesse lasciare subito dopo la mancata qualificazione agli europei, perché la colpa l’hanno data tutta a lui».

SPALLETTI – «Le ho viste le partite, ne ha fatte due, non erano difficili ma lui è molto bravo, vediamo. Sto seguendo ale partite dell’Arabia Saudita, la prima non mi è piaciuta, meglio la seconda. Ci vuole tempo, piano piano».

CHI TIFEREBBE IN UN ITALIA-ARABIA SAUDITA – «Amo l’Italia ma sarei un po’ così, combattuta, diciamo che tiferei per un pareggino»