Babacar: «Vogliamo arrivare in alto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Babacar: «Vogliamo arrivare in alto»

Pubblicato

su

udinese babacar

Khouma Babacar, attaccante della Fiorentina, match winner contro il Palermo, ha detto la sua sulla vittoria contro i rosanero. Le sue parole

La Fiorentina ha battuto il Palermo con il punteggio di 2-1 grazie al gol a un minuto dalla fine di Khouma Babacar. Il centravanti senegalese ha piegato la resistenza di Posavec e del Palermo regalando 3 punti fondamentali ai viola che sono così tornati al successo in casa a più di 70 giorni dall’ultimi volta. L’attaccante della Fiorentina ha parlato ai microfoni di “Premium Sport” al termine della sfida commentando il successo della formazione di Sousa.
LE PAROLE DI BABACAR SU FIORENTINA vs PALERMO – Queste le parole dell’attaccante: «Prima del mio gol avevamo segnato due gol che ci sono stati annullati. Io non mollo mai, ora dobbiamo continuare su questa strada. Ci ho creduto sempre, e anche il mister, prima o poi il gol sarebbe arrivato. Continuo ad allenarmi seguendo i dettami del mister aspettando il momento giusto. Ora andiamo avanti, non molliamo nulla perché vogliamo arrivare in alto».