Baldissoni: «Mercato? Solo rinforzi utili. Su Manolas, Totti e De Rossi...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Baldissoni: «Mercato? Solo rinforzi utili. Su Manolas, Totti e De Rossi…»

Pubblicato

su

roma baldissoni

Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, ha parlato del mercato invernale dei giallorossi, dei rinnovi di Totti e De Rossi e non solo. Le ultimissime

A pochi minuti dal fischio di inizio della sfida tra Udinese e Roma, Mauro Baldissioni, direttore generale del club giallorosso, è intervenuto ai microfoni di “Premium Sport” per commentare l’imminente incontro della “Dacia Arena” ma per parlare soprattutto di mercato. Queste le parole del dg romanista: «E’ sempre difficile affrontare le partite del campionato italiano perché c’è grande competenza tattica e le gare in trasferta sono sempre tutte insidiose. Quella con l’Udinese non sarà unagara semplice. Le assenze fanno parte di una stagione di ogni squadra. In ogni caso chi va in campo è sempre degno di rappresentare la Roma e provare a vincere la partita».
LE PAROLE DI BALDISSONI SUL MERCATO, SU TOTTI E DE ROSSI – Queste le parole del dirigente della Roma: «Sono d’accordo con l’allenatore, prenderemo qualcuno solo se sarà utile a rinforzare questa squadra, come abbiamo sempre fatto. Manolas? E’ un giocatore forte e come tutti i giocatori forti è appetito da grandi club ma non abbiamo mai ricevuto delle offerte per lui, spesso però in questi casi incide anche la volontà del calciatore. Con lui abbiamo anche un discorso legato ad il rinnovo del contratto. I rinnovi di Totti e De Rossi? Sono la storia della Roma. Con Daniele avremo un incontro molto presto, con Francesco al momento non ci sono incontri fissati».