Ballardini vuole un Genoa umile: «Fame per raggiungere la salvezza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Ballardini vuole un Genoa umile: «Fame per raggiungere la salvezza»

Pubblicato

su

Davide Ballardini e le sue parole in conferenza stampa per presentare la sfida di Serie A contro il Bologna, anticipo della 26ª giornata del campionato

Il Genoa di Davide Ballardini affronta il Bologna nell’anticipo della 26ª giornata di Serie A allo Stadio Dall’Ara, ore 18 di sabato 24 febbraio 2018. Quest’oggi il tecnico della formazione ligure ha così presentato la sfida in conferenza stampa: «Perin, Bertolacci e Biraschi sulla lista di Di Biagio per la Nazionale? Questo è un premio per quello che si sta facendo qui al Genoa, sono molto soddisfatto perché vuol dire che stiamo lavorando bene e questa ne è la prova. Biraschi ieri ha fatto un buon allenamento in solitaria, oggi torna in gruppo, le sensazioni sono buone: la prossima settimana torneranno ad allenarsi Veloso e Rossi, mentre Izzo è più indietro di Taarabt».

Prosegue Ballardini nelle sue dichiarazioni: «Dovremo essere bravi a non lasciare spazi a certi calciatori del Bologna che sanno metterti in difficoltà con una sola giocata, bisogna non concedere nulla. Loro hanno giocatori forti, una squadra ben costruita con una società seria alle spalle che ha giustamente grandi ambizioni. Ci vorrà umiltà, dobbiamo essere generosi per stare dentro la partita. Quota salvezza? Non so a quanto sarà, ma non ho strategie per poterla raggiungere, voglio solo vedere l’atteggiamento giusto dei ragazzi, quella fame e quella motivazione che sono fondamentali se poi viene meno tutto il resto».