Ballardini carico per Juve-Genoa: «Rossi? Parlerò con i preparatori» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Ballardini carico per Juve-Genoa: «Rossi? Parlerò con i preparatori»

Pubblicato

su

ballardini genoa

Le parole di Davide Ballardini in conferenza stampa alla vigilia dell’impegno di TIM Cup contro la Juventus all’Allianz Stadium

«La Juventus farà una partita vera perché ha una storia, una società e una mentalità da grandissima squadra». Davide Ballardini avvisa il Genoa nella conferenza stampa alla vigilia del match di TIM Cup contro la Juventus. L’ottavo di finale in programma mercoledì 20 dicembre all’Allianz Stadium vedrà l’esordio di Pepito Rossi con la maglia del Grifone? «Valuterò se convocarlo dopo che avrò parlato con i preparatori atletici. Pensiamo alla partita di domani. Vogliamo fare del nostro meglio. Da giovedì parleremo del Benevento».

Prima la Coppa, dunque, poi si penserà allo scontro salvezza da non fallire col Benevento. Logico che qualcosa cambierà in termini di scelte di formazione tra i titolari: «Domani avremo la possibilità di fare giocare tanti altri ragazzi molto capaci. Giocheremo contro la squadra italiana più forte, un’eccellenza a livello mondiale. Vogliamo fare bene». Conclude infine il tecnico del Genoa, Ballardini: «Pandev e Taarabt sono due attaccanti, non due prime punte. Ma per me compattezza, equilibrio e attenzione alle due fasi di gioco sono fondamentali. Mi aspetto una buona prestazione perché i ragazzi ci tengono e ce la metteranno tutta».