Ballardini sfida il Milan: «Sono una squadra di campioni, ma noi giocheremo di squadra» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Ballardini sfida il Milan: «Sono una squadra di campioni, ma noi giocheremo di squadra»

Pubblicato

su

ballardini genoa

Davide Ballardini, tecnico del Grifone, è pronto ad affrontare il Milan di Gennaro Gattuso, che tanto bene sta facendo in questo ultimo periodo

Genoa e Milan sono accomunate dal cambio di allenatore in corsa: Davide Ballardini per Ivan Juric e Gennaro Gattuso al posto di Vincenzo Montella. Grifone e Diavolo hanno, senz’altro, giovato della situazione e, adesso, sono chiamate a confrontarsi faccia a faccia. L’allenatore rossoblu ne ha parlato così in sala stampa: «Tra me e Gattuso chi ha fatto meglio? Non saprei, le situazioni di Genoa e Milan sono completamente diverse. Io guardo in casa mia e basta, ma adesso il Milan è davvero forte sui livelli delle prime».

Ballardini, quindi, aggiunge: «Il Milan ha tanti nazionali quindi in rosa ha solo campioni. Non c’è un solo calciatore da temere, ma tutti. Il Milan, insieme a Juventus e Napoli, dimostra chiaramente il proprio gioco. È una squadra motivata e il Genoa dovrà correre molto. Sarà una partita molto intensa e lo spirito di squadra deve essere la nostra prerogativa». Poi il discorso si sposta sulle individualità: «Giuseppe Rossi verrà convocato, Adel Taarabt è da valutare. Gli ex Andrea Bertolacci e Gianluca Lapadula sono motivati, come gli altri compagni. La motivazione non deve mancare mai, è un discorso che vale sempre per tutti».