Barak: «L'Italia non è una squadra che può vincere l'Europeo. Verratti unico» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barak: «L’Italia non è una squadra che può vincere l’Europeo. Verratti unico»

Pubblicato

su

Barak del Verona si racconta in una lunga intervista al Corriere della sera, nella quale parla anche molto di se stesso ma non solo

Barak del Verona si racconta in una lunga intervista al Corriere della sera, nella quale parla anche molto di se stesso ma non solo.

SULL’ITALIA – «Le aspettative sono alte ed è anche giusto così, ma per me l’Italia non è una squadra che può vincere l’Europeo. Francia, Belgio e anche Inghilterra sono più forti».

BIG AZZURRI – «Insigne ha fatto un grandissimo campionato: in pochi hanno i suoi numeri. E poi Verratti. Mancini fa bene ad aspettare che guarisca: l’Italia non ha un altro come lui».

ASPETTATIVE REPUBBLICA CECA – «Stiamo molto bene. Abbiamo creato una squadra che può essere molto pericolosa per chiunque. Abbiamo giocatori di qualità a cominciare da Schick e giovani con un grande futuro. Abbiamo grande fame e siamo un bel gruppo: è la nostra forza».

GIRONE NON FACILE – «È fondamentale partire bene: se battiamo gli scozzesi passiamo al 99%. Per le altre non sarà facile batterci e con
gli inglesi abbiamo già vinto. L’obiettivo minimo sono i quarti».

SULLA SCONFITTA CON IL GALLES- «Una partita sbagliata, l’Italia deve batterlo per forza».

SU NEDVED – «Non c ’entra quasi più niente con il calcio ceco. Vediamo se torna o resta in Italia: sono curioso».

UN SOGNO – «Il più alto possibile: giocare un Mondiale e l’Europeo fare grandi risultati con la Nazionale, giocare in una squadra che lotta per l’Europa e per lo scudetto».