Barcellona, occhi su Bruno Peres e Kessie: la situazione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Barcellona, occhi su Bruno Peres e Kessie: la situazione

Pubblicato

su

infortunio bruno peres roma

Il Barcellona ha messo nel mirino due talenti della Serie A: il primo è Bruno Peres, il secondo Kessie. Fatale il viaggio in Italia degli scouting blaugrana

Viaggio in Italia per una delegazione del Barcellona durante lo scorso week end di campionato. Alcuni membri della società spagnola hanno infatti assistito a Juventus Pescara, AtalantaRoma e MilanInter, con l’obiettivo di individuare calciatori da sondare nelle prossime sessioni di mercato. Particolare attenzione e relazioni positive sono scaturite dal campo di Bergamo, dove Bruno Peres ha colpito notevolmente gli inviati. Tanto che questa mattina il quotidiano Sport.es già rivela di un probabile interessamento a gennaio, con un’offerta da 20 milioni pronta per i giallorossi.
BRUNO PERES IDEALE PER IL BARCELLONA – Il terzino brasiliano sarebbe l’ideale per il gioco di Luis Henrique, ma in generale per il calcio offensivo che ha contraddistinto il Barcellona negli ultimi anni. Nello stesso match tuttavia gli agenti scouting dei blaugrana si sono accorti anche di Frank Kessie. Ciò che ha colpito del giovane centrocampista dell’Atalanta, oltre alla spiccata personalità, sono le sue doti atletiche e balistiche. Peccato che se ne siano accorti già Bayern Monaco e mezza Premier League, asta all’orizzonte.