Connettiti con noi

Barcellona

Barcellona, Gundogan: «La telefonata a Pep una delle più difficili della mia vita»

Pubblicato

su

Gundogan

Le parole di Gundogan sul suo trasferimento al Barcellona: «Pep? Tutto quello che potevo fare era dirgli grazie, ora vado nel suo club»

Ilkay Gundogan ha raccontato del suo trasferimento dal Manchester City al Barcellona, in particolare del momento in cui ha dovuto dirlo a Guardiola e del suo rapporto con il suo ex tecnico. Di seguito le sue parole al Daily Mail.

«È stata una delle telefonate più difficili che ho dovuto fare. Tutto quello che potevo fare era dirgli grazie. Non solo per questa stagione e per tutti i trofei, ma per avermi portato a Manchester. Non dimenticherò mai quando mi sono infortunato al ginocchio a fine stagione con il Borussia Dortmund (nel 2016, ndr) e mi sono dovuto operare, temevo che il City non mi volesse più. Pep mi ha chiamato al telefono e mi ha detto che avrebbero aspettato indipendentemente dal tempo che ci sarebbe voluto per il recupero. Forse sperava che ce ne saremmo andati insieme, così come siamo arrivati, ma so che capisce la mia decisione. Sono sicuro che il fatto che io vada nel suo club sia d’aiuto».