Barcellona, Koeman: «Messi mi ha ferito. Rinnovo? Voglio continuare per anni qui» - Calcio News 24
Connect with us

Calcio Estero

Barcellona, Koeman: «Messi mi ha ferito. Rinnovo? Voglio continuare per anni qui»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Koeman

L’allenatore del Barcellona Ronald Koeman ha parlato della sua prima stagione in blaugrana, tra difficoltà e la partenza di Messi

Ronald Koeman, allenatore del Barcellona, intervistato dai media spagnoli ha parlato della sua prima stagione in blaugrana. Ecco le sue parole riportate da AS.

ADDIO MESSI – «Sarò sincero. Sono stato ferito dalla sua partenza, come qualsiasi tifoso culé. Ero assolutamente consapevole di tutti i problemi del club con il fair play finanziario, ma ho sempre sperato che Leo chiudesse qui la sua carriera. È stato un finale triste, da qualsiasi prospettiva si osservi. ogni modo. Senza di lui bisognerà cercare soluzioni in attacco. Messi è un talento che ti fa vincere le partite. È chiaro che i suoi gol ci mancheranno». 

RINNOVO – «Quello che sto vivendo qui è qualcosa di molto speciale. Mi è successo davvero di tutto, sono totalmente aperto al rinnovo. Sarei entusiasta di continuare ad essere l’allenatore del Barça. Spero di continuare per molti anni, nonostante i momenti difficili. Sono certo che tutte le decisioni prese, anche quelle più difficili, sono in funzione di un futuro più roseo anche a breve termine». 

Calcio Estero

Caso Salah, il Bayern Monaco ci pensa? Eberl chiarisce le intenzioni dei bavaresi nel calciomercato di gennaio: «Abbiamo Karl, i nostri acquisti saranno loro due!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Eberl
Continue Reading

Calcio Estero

Maresca prima di Atalanta Chelsea: «Estevao? Sta giocando tanto in campionato. Non rinuncio a Joao Pedro, importantissimo per noi. Bello tornare in Italia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

maresca
Continue Reading