Barcellona-Roma, Fazio e Perotti in coro: «Contro i migliori per fare la storia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Barcellona-Roma, Fazio e Perotti in coro: «Contro i migliori per fare la storia»

Pubblicato

su

fazio perotti strootman dzeko roma

Verso Barcellona-Roma: i romanisti Fazio e Perotti parlano della gara del ‘Camp Nou’ in un’intervista a due voci rilasciata a Marca

Barcellona-Roma, ancora due giorni d’attesa e il ‘Camp Nou’ farà da scenario alla sfida d’andata dei quarti di finale di Champions League. I giallorossi Federico Fazio e Diego Perotti, in un’intervista concessa a Marca, hanno presentato così la gara: «Anche noi siamo una grande squadra e vogliamo fare una buona partita. Per noi ci sarà l’illusione, ma loro avranno grande pressione – hanno dichiarato i due argentini – Messi? Speriamo che Leo giochi, in ritiro con l’Argentina non abbiamo parlato della gara».

Fazio e Perotti hanno poi continuato: «Il Barça è il favorito per la Champions, da parte nostra speriamo di andare avanti nella competizione. Per noi è la prima volta nei quarti di finale di Champions League e per di più giochiamo contro i migliori. Non possiamo più lottare per lo scudetto – ha aggiunto l’attaccante – ma possiamo far entrare la Roma tra le prime quattro squadre d’Europa. Vogliamo fare la storia – ha proseguito il difensore – se non ti diverti a giocare un quarto di finale contro Messi al ‘Camp Nou’, non ti piace nulla nella vita. Vogliamo giocarcela».