Barcellona, Rosell: "Rinnovo Messi senza difficoltà. Abidal.." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Barcellona, Rosell: “Rinnovo Messi senza difficoltà. Abidal..”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

rosell ifa

BARCELLONA ROSELL RINNOVO MESSI ABIDAL – Sandro Rosell, patron del Barcellona,  ha parlato del rinnovo della stella della squadra, Lionel Messi,  annunciando allo spagnolo ‘Marca’ che: “Non c’è nessuna fretta. Potrebbe avvenire domani o l’anno prossimo. Vogliamo assicurarci la permanenza di Messi. Il suo contratto scade nel 2016 e sarebbe irresponsabile non estendere se vogliamo proseguire insieme”

Diplomatico anche nel commentare la vicenda Pepe-Iniesta, dopo il botta e risposta seguito al Clasico in cui il giocatore del Real Madrid aveva accusato i blaugrana di fare teatro in campo: “Le parole di Pepe e la risposta, sensatissima, di Iniesta è parte della salsa che condisce il calcio”

Infine un commento su Abidal e il suo possibile ritorno in campo. Rosell non vuole farsi facili illusioni, sebbene sarebbe felicissimo del suo completo ritorno: “Sarebbe fenomenale tornasse a giocare. Non immaginereste la nostra goia. Ma il medico ha detto che la percentuale di persone che hanno subito un trapianto che possono tornare a svolgere un lavoro a questi livelli è molto bassa. Il suo recupero come persona è già stupendo. Il recupero come giocatore sarebbe la ciliegina sulla torta”