Barcellona: Boateng, Valverde non ti vede, quarta esclusione consecutiva
Connettiti con noi

Barcellona

Barcellona, Valverde non vede Boateng: quarta esclusione consecutiva

Pubblicato

su

kevin-prince-boateng

Per Kevin Prince Boateng arriva la quarta non convocazione consecutiva, l’allenatore Ernesto Valverde sembra averlo già scaricato

Kevin Prince Boateng non è stato convocato per il Clasico contro il Real ed è alla quarta non convocazione consecutiva. Il centrocampista ghanese sembra essere infatti, totalmente fuori dai programmi tattici del mister blaugrana Ernesto Valverde. A dimostrazione di ciò Valverde ha convocato per il big-match di stasera delle 20.45 al Santiago Bernabeu tutta la rosa ad eccezione dell’infortunato Tobido e Boateng stesso.

Questa esclusione pare lanciare un chiaro segnale al giocatore ex Sassuolo, per lui nei piani tattici di Valverde pare proprio non esserci spazio. Una bocciatura abbastanza prematura quella per Boa, che è stato acquistato dal Barça a fine mercato invernale dal Sassuolo con un prestito di un milione e riscatto fissato a otto milioni. Per di più dalla Spagna arriva la voce che, secondo il quotidiano As, il Barcellona non avrebbe nessuna intenzione di esercitare il riscatto del giocatore con il Sassuolo. Si prospetta un periodo parecchio difficile per Boateng, visto che mancano ancora parecchie partite a fine stagione e per lui paiono profilarsi parecchie tribune o panchine.