Barcellona: venerdì gli annunci per Fabregas e Sanchez? - Calcio News 24
Connect with us

2009

Barcellona: venerdì gli annunci per Fabregas e Sanchez?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato riportate dall’emittente spagnola “Ona FM”, il Barcellona potrebbe annunciare venerdì il doppio colpo Fabregas-Sanchez. I due calciatori sono entrambi obiettivi primari della formazione blaugrana per il prossimo anno e le trattative sono già  in fase avanzata.

Fabregas è stato recentemente escluso dalla presentazione delle maglie dell’Arsenal per la prossima stagione, un chiaro segno che il capitano potrebbe non restare all’Emirates ancora a lungo. L’offerta di 30 milioni di euro del Barà§a era stata rifiutata dai Gunners, ma i catalani hanno aggiunto altri 5 milioni di euro e sperano così di convincere il club londinese.

Passi in avanti anche per Sanchez, per il quale il City si è ufficialmente tirato fuori, mentre Pozzo sembra voler accontentare la volontà  del 22enne cileno, lasciandolo andare in Spagna. Previsto per domani un incontro tra i due club, in maniera da chiudere nelle prossime 48 ore due importantissimi colpi.